Top

Tagli di capelli donna e colore capelli Primavera Estate 2017

img

State pensando ad un cambio radicale per la vostra testa? Il primo passo è allora cambiare taglio di capelli o colore. Qui una panoramica su tutte le tendenze di stile in voga per la Primavera Estate 2017. Gli stylist esperti del salone parrucchiere donna a Frosinone sono a completa disposizione delle clienti per tagli e cambi!

Tagli di capelli donna lunghi


Il trend imperante per i tagli di capelli lunghi lisci o mossi è uno: tagli facili da gestire, voluminosi e naturali. Sì alla sexy frangetta e al classico scalato, ma senza esagerare! Il look per i tagli lunghi è un look classico, molto naturale, adatto a tutte le tipologie di capelli. Come per i tagli medi, un must da sfoggiare in estate, per ragazze e signore di tutte le età sono le onde! Gli stylist del salone parrucchiere sono a vostra disposizione per trasformare le clienti nelle reginette wavy della stagione!

Tagli di capelli donna medi


Wavy e ondulato anche per i tagli di capelli mdi, che alla base si presentano come tagli pari. Dall’allure romantica e/o classica, se optate per il taglio di capelli medio scegliete il bon ton, la praticità, le linee rette ed i tratti definiti. Da valutare il taglio medio ideale assieme al parrucchiere in base alla forma del viso e alla tipologia di capelli.

Tagli di capelli donna corti


Rock, glam e stile per chi sceglie un taglio di capelli corto per la primavera estate 2017. Rock chic per chi vuole osare mantenendo un taglio elegante, mentre per chi vuole un taglio grintoso il corto è un mix di rasature, corti estremi e tagli ben visibile per un gioco di ciocche grintosissime.

Colore capelli: tinte, riflessi e tinture capelli per la bella stagione


Chi sceglie il taglio lungo può giocare con tutte le nuances del castano per un effetto caldo, romantico e molto femminile. Tra i colori per capelli lunghi 2017 sulle tonalità del castano spiccano il caramello, il moka, e il golden brown. Rimane in voga il balayage, nello specifico il Tiger Eye per capelli, quel mix di biondo e castano che illumina i toni un po’ spenti.

Chi opta per il taglio medio ha a disposizione il rosso! Rossi tendenti al bronzo, rossi luminosi ed accesi colori capelli spicy sono la tendenza del momento. Pronte ad infiammare la stagione calda con un colore di capelli acceso, caldo e sempre super femminile?

Chi ha deciso per un taglio corto, cortissimo, ha l’imbarazzo della scelta con i colori capelli primavera estate 2017. Che sia un elegante castano scuro o un biondissimo, potete osare come volete. Notate però che il must di stagione tra i colori per i tagli di capelli corti è il rosa: rosa ambrato, rosa orange, rosa metallico o rosa fluo, il colore capelli della Primavera Estate è di certo lui.

Siete pronte a scegliere ma vorreste un consiglio da un esperto? Gli hair stylist del salone parrucchiere a Frosinone sono a vostra completa disposizione!