Tagli di capelli uomo 2017

img

Gli uomini prestano sempre più attenzione al proprio look e il taglio di capelli è fondamentale per un uomo che sa come vuole mostrarsi. Affidarsi ad un professionista del taglio uomo che sappia anche consigliare il taglio giusto in base ai lineamenti del volto è la soluzione ideale per chi vuole mantenere il proprio taglio o per chi vuole cambiare. Gli stylist del salone parrucchiere uomo a Frosinone sono a completa disposizione dei signori clienti con tutti i classici e con le novità della stagione a venire!

Taglio di capelli uomo rasato ai lati


Impera sulle teste di giovani e signori il taglio uomo rasato ai lati e più lungo in testa, che prevede una sfumatura che può scalare verso il rasato completo. Taglio fresco, moderno, adatto ad ogni età e sfumabile in base alle caratteristiche del volto. Un uomo di mezza età avrà un lungo appena percettibile ed una sfumatura delicata, un giovane può osare con un Undercut dai contrasti forti: lunghi sopra, rasati sotto.

Tagli di capelli uomo dallo stile elegante


Intramontabile, il taglio classico per uomo rimane un must anche per questa stagione. Raffinato, elegante, adatto all’uomo che vuole mostrarsi sempre impeccabile. Pettinati all’indietro con il gel o corti, i tagli uomo classici continuano ad essere richiesti e possono essere personalizzati in base ai lineamenti del volto maschile.

Tagli capelli lunghi uomo, dal ciuffo alle onde


Per l’uomo che ama i capelli lunghi la stagione prevede due varianti di tagli di capelli principali. Il primo è il look da surfer con onde leggere, adatto a chi ha un capello mosso o riccio. Il secondo è un taglio medio-corto che gioca con le lunghezze del ciuffo per un look stravagante, eccentrico e molto versatile.

Ritratti Frosinone, tutti i servizi



Shampoo
Taglio
Taglio Uomo
Taglio Donna
Taglio Bambino
Colorazione tradizionale
Tecniche innovative di colorazione
Permanente
Extension
Stiratura
Trattamento capelli personalizzato
Allungamento Capelli
Trattamento Caduta Capelli